CON IL SERVIZIO MY JEWELLERY CARE, BIBIGÌ TUTELA IL TUO GIOIELLO.

buy diazepam online without prescription

Bibigì ti riserva un’attenzione particolare, dandoti la possibilità di usufruire gratuitamente di un esclusivo servizio sul tuo gioiello. A fronte della compilazione del modulo MY JEWELLERY CARE, Bibigì si impegna alla sostituzione del tuo gioiello se lo stesso ti venisse:

  • SCIPPATO, RAPINATO
  • RUBATO PRESSO IL TUO DOMICILIO, MA SOLO SE IL GIOIELLO FOSSE CUSTODITO IN CASSAFORTE CHIUSA
  • TOTALMENTE DISTRUTTO A SEGUITO INCENDIO

buy ambien without prescription

Il presente attestato:

  • E’ personale e quindi valido esclusivamente se, al momento dell’evento coperto dal presente servizio My Jewellery care, l’oggetto sia ancora di proprietà ed in possesso del Proprietario del gioiello e/o suoi familiari conviventi ed è valido nel mondo intero;
  •  Non copre lo smarrimento, la misteriosa sparizione, il furto del gioiello se non custodito in cassaforte, la perdita, la rottura accidentale o il danno parziale al gioiello anche se determinato da incendio, tentativo di furto, rapina o scippo; i danni agevolati dal proprietario con dolo o colpa grave; i danni verificatesi in occasione di esplosioni nucleari, contaminazioni radioattive, trombe d’aria, uragani, tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni, alluvioni ed altri sconvolgimenti della natura; atti di guerra anche civile, invasione ostilità (con o senza dichiarazione dello stato di guerra), sabotaggio organizzato, rivolta, insurrezione, esercizio di potere usurpato, confische, requisizioni, distruzione o danneggiamenti per ordine di qualsiasi Governo o Autorità -   è nullo nei seguenti casi:
  1.  se viene rilasciata a persona di età inferiore ai 15 anni;
  2.  se viene rilasciata a chi abbia già notificato a BIBIGI’ SRL un precedente evento coperto da un analogo attestato per il medesimo gioiello BIBIGI’;
  3.  in caso di richiesta scientemente falsa e fraudolenta del Proprietario del gioiello.

buy ambien online without prescription

Qualora si verifichi uno degli eventi coperti da questo attestato, entro sette giorni, pena la decadenza al diritto di sostituzione, il proprietario del gioiello dovrà fornire la seguente documentazione esclusivamente a: Funk International Spa – Via Vittor Pisani 10 – 20124 Milano (ITALIA)

ambien online without prescription

(1) denuncia scritta e circostanziata all’Autorità Giudiziaria competente per il territorio in cui è avvenuto il fatto

buy valium online

(2) copia del Certificato di Acquisto. Questo attestato è valido per 12 (dodici) mesi dalle ore 24 della data di acquisto. Per poter beneficiare del servizio MY JEWELLERY CARE, l’attivazione andrà effettuata entro e non oltre sette giorni dalla data di acquisto, dopo tale data l’attivazione s’intenderà operante dalle ore 24:00 dell’effettivo giorno di registrazione. In ogni caso la garanzia cesserà dopo 12 (dodici) mesi dalla data di acquisto.

Prima di cliccare sul tasto “INVIA” accertati di aver inserito i dati corretti.

Compilando il modulo sottostante e cliccando sul tasto “INVIA” prendi altresì espressamente atto ed accetti che Bibigì è esclusiva responsabile del servizio MY JEWELLERY CARE offerto e, pertanto, alcuna azione e/o richiesta di risarcimento danni potrà essere avanzata nei confronti di xxx. in relazione alla mancata attivazione del servizio MY JEWELLERY CARE e/o alla mancata e/o inesatta sostituzione del gioiello da parte di Bibigì nei termini sopra riportati.

ATTIVA IL TUO MY JEWELLERY CARE COMPILANDO IL MODULO SOTTOSTANTE:

1 Dati acquirente
2 Dati gioiello

Ti ricordiamo che il servizio MY JEWELLERY CARE sarà valido dalle ore 24 del giorno di attivazione.